venerdì 15 luglio 2011

...

No, dai, cioè, lo so... che non si sta andando avanti un granchè.... effettivamente... altrimenti non intercalerei così sfacciatamente...
Ma capirete: il caldo dei giorni passati, la sindrome pre-mestruale (ops), l'andamento folle delle vicende di questo mondo.
Pensate che ho addirittura fondato una nuova pagina su facebook, per sentirmi meno in colpa nel mio rallentamento, così per puro capriccio e senza l'intenzione di curarla in alcun modo... (convinta tra l'altro che avrebbe fatto in una notte migliaia di accoliti).
Una pagina intitolata "Chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente" (prendendo a prestito una  frase di una certa canzone di un certo cantante che stanotte ha cantato nella mia città, con tanti commenti a favore gratuiti e genuini per chi sa di chi parlo)
A quanto pare però avevo sottovalutato il pubblico di facebook; perchè a parte io, mio marito, e una certa X che non conosciamo, nessuno ha voluto pubblicamente nominarsi parte di una comunità di lavativi e incapaci... Ed effettivamente non si tratta di questo. La "finezza" sta nel fatto che se metti quel fatidico "mi piace" risulta come "MI PIACE chi non ha voglia di far niente e non sa fare niente"... il che rappresenta tutt'altro. Non qualcosa di molto migliore... Ma che differenza fa? Non è mica lo scopo della mia vita quello stupido gruppo quindi NON VI CI SEGNATE... soprattutto se invece volete fare parte del gruppo "SERIO": quello della SOFFITTA DI TELA su facebook!


E dire che questo si dovrebbe trattare di un blog di ARTE. Unicamente aperto per realizzare  e pubblicizzare la mia performance del millennio..... leggete, se ne avete il fiato, nella pagina apposita, le regole che mi sono creata ... ma vi sembra il caso di pensare di fare una cosa del genere? In estate per giunta...

2 commenti:

  1. mi sa che mi iscriverò più facilmente a "non ho voglia di far nulla"
    :):):):):):):)

    RispondiElimina
  2. secondo me se parlavi di sesso avresti avuto molto successo
    sirridi è solo splinder
    Geno

    RispondiElimina