venerdì 8 luglio 2011

La tartaruga di Luca L - Bozzetto ultimato IN VENDITA.

Siori e siore....


Il bozzetto è finito.

E, a partire da questa sera è acquistabile sul mio e-bay. E dato che è la prima volta che vendo una MIA opera su e-bay (e forse sarebbe meglio anche che fosse l'ultima; non ci si sputtana così, dai...) la terrò in asta per tre giorni ad un prezzo di partenza a dir poco ridicolo. IO VI CONSIGLIEREI DI APPROFITTARNE
perchè io so chi sono e intuisco chi diventerò.... per la maggior parte della gente però credo che sia normale avere dei dubbi nell'acquistare un opera la cui firma è a scatola chiusa... già perchè non vi sognerete mica che io metta il mio nome nell'inserzione... il bozzetto lo firmo ma il mio nome per ora lo conosce solo chi ha acquistato un oggetto della soffitta di tela sul mio e-bay. E chi comprerà il bozzetto... il resto del mondo dovrà aspettare che organizzi la mostra finale di questo progetto
MA HO MODO DI PENSARE CHE RIUSCIRà A SOPRAVVIVVERE BENISSIMO ANCHE SENZA.
Se il bozzetto andasse venduto in questi primi tre giorni devo ammettere che la cosa mi stupirebbe non poco... ma del resto non pensavo neanche che saremmo arrivati così velocemente a più di  3000 visulaizzazioni (ringrazio tutti di cuore) e al quinto oggetto venduto....

2 commenti:

  1. direi che bisogna approfittare davvero!
    spero che riuscirai.... al momento non posso permettermelo, però vedrai che qualcuno lo comprerà!

    ne sono sicuro: è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. un simbolo del Tao. carino. belle opere.

    RispondiElimina