venerdì 9 settembre 2011

LA SOFFITTA DI TELA continua ad ordire....

Eccomi di nuovo qui, dopo lunghi rigeneranti viaggi in paradisiaci luoghi esotici.
Purtroppo non avrò il piacere di tediarvi con lunghi reportage fotografici, perché si sa, all'anima non è concesso di portarsi dietro aggeggi digitali per immortalare i panorami sopra i quali gli è altresì concesso di sorvolare in tutta tranquillità e senza pagare biglietto.... chi ha orecchie per intendere intenda.

Ho avuto il piacere di notare con sorpresa nel frattempo, nonostante io abbia in questi mesi di apatia fisica coatta e sudaticcia completamente trascurato questo blog, e mille altre incombenze materiali, che il flusso di visitatori non si è fermato. Il che potrebbe anche voler dire che le statistiche di blogger sono false. False ma confortanti.

Cmq per tutti quelli che ridendo sotto i baffi mi hanno creduta arenata nel mio folle proposito di portare avanti questa assurda performance artisticawebmediaticainterattiva ho una notizia: nella soffitta di tela si continua ad ordire.
Previdentemente non mi sono imposta alcun limite temporale per la realizzazione delle opere, e dato che non sono stati aggiudicati altri oggetti (la maggior parte degli esseri umani portano in viaggio anche il loro corpo fisico e quindi non hanno potuto partecipare alle mie aste su e-bay) ho avuto tutto il mio diritto di prendermela comoda.

Invito chi per la prima volta capita da queste parti a leggere lo pseudo-regolamento, la f.a.q. e il primo post di questo blog per comprendere (qual' ora abbiate una mente elastica propensa a farlo) lo scopo di tutto questo.
E di fare una visita alle mie aste su e-bay  anche perché molti degli oggetti in vendita hanno fatto tante di quelle ragnatele in questo periodo di stasi estiva che sono stata costretta ad apportare sostanziali sconti qui e là. ;)
Ma l'autunno è sempre stata la mia rinascita e stagione di miracoli... approfittatene ora per incidere il vostro nome nella mia storia!

1 commento:

  1. Ma ben tornata! sono contento davvero che non hai abbandonato, forse uno dei pochi a cui veramente fa piacere!

    RispondiElimina