sabato 11 giugno 2011

La soffitta di tela. Riepilogo 11/06/11

Approfitto di questa interruzione accidentale (dovuta a un problema tecnico del sito delle poste che mi impedisce di ultimare la registrazione e proseguire nella vendita della tartaruga..... Grazie Poste Italiane!)
per fare un riepilogo della situazione.
Il gioco è iniziato e in pieno svolgimento.
-E' stata venduta una tazzina di porcellana con piattini, decorati da un fregio dorato.
A Debora M.
Ed è ancora in costruzione il dipinto ad olio che raffigura quest'oggetto che si intitolerà
"La tazzina di Debora M."
-E' stata aggiudicata a "lxluca" una tartaruga in legno che nasconde una bussola sotto il guscio.
 Ora (mentre combatto con le poste ed ho quasi risolto il problema) stò pensando al contesto in cui inserirla nel dipinto che si intetolerà "La tartaruga di "lxluca""....
Non appena potrò verificare la ricarica avvenuta invierò a "lxluca" la lettera e la tartaruga.
 Tra l'altro un dubbio sorge spontaneo a questo punto... chi sei "lxluca"?
Sicuramente hai visitato questo blog, perchè su e-bay mi hai chiesto se ho idee riguardo al quadro....
Stai per ricevere la "lettera".... quella che svela quale sarà il futuro dell'oggetto che hai comprato e che ti invita a diventare degno (a tuo modo ovviamente) di comparire nel titolo di un mio dipinto....
Quali imprese ti aiuterà a intraprendere questo piccolo feticcio?
Cosa ti proponi di fare, per essere fiero della tua vita?
Chi sei?
Ti va di dircelo? Di fare coming-out qui nei commenti?
Del resto... stai per diventare protagonista della storia! (Di questa. Per ora)

Nessun commento:

Posta un commento