lunedì 20 giugno 2011

Una nuova regola per la soffitta di tela

Il bello di aver realizzato un gioco di cui sono inventore e concorrente principale
-che se vogliamo altro non è che un mio sollazzo artistico con il cui destino interagisce il pubblico del web- è che posso creare nuove regole ogni volta che il mio cervellino ne sente la necessità! :) Ora..... Come potete vedere nella colonna alla vostra destra in alto----------------->
La soffitta di tela è anche una pagina facebook (su, chi di voi non è su faccialibro?)
Per cui vi chiedo una valanga di "mi piace"!
Grazie!
E' principalmente da lì che da oggi getterò le reti per trovare nuovi lettori, partecipanti, protagonisti, commentatori, followers, fans, sponsor, stalker...No quelli speriamo di no... ammiratori e denigratori.... a partire da oggi.
Perché oggi banana-splinder mi ha piacevolmente bloccato l'account con il quale -forse con un po troppa solerzia- ho sin'ora diffuso la mia i-Dea. Grazie banana-splinder.
Ma la soffitta di tela non si abbatte e continua a tessere le proprie trame e -orsù!
Qual'era la nuova regola?
Questa: Il soggetto del dipinto "la tartaruga di Luca L." verrà direttamente influenzato dal pubblico di facebook!
La foto più votata nell'album "2 la tartaruga di Luca L." diventerà il modello che ispirerà la seconda opera di questa serie.
Un incremento alla inter-attività di questo gioco suggeritami dal gentile e arguto "tricio" della community di FOCUS.it.
(Un interssante sito che vi consiglio di visitare e votate, dato che ci siete, gli interventi che "La soffitta di tela" avrà pubblicato sul forum della community. vedi post precedente)

Dunque popolo della soffitta VOTATE e interagite con il corso di questa bizzarra performance-web-reality!

1 commento: